Sulmona. Difficile la vita da assessore a Sulmona, almeno stando alle recenti dichiarazioni di Lorenzo Fusco, assessore comunale alla Cultura, che critica lo stato di disagio nello svolgere la sua attività amministrativa. Causa della difficoltà la mancanza di una stanza a disposizione per lavorare.
“Sono al corrente” si giustifica in merito l’assessore “dello sforzo che sta profondendo il sindaco, Fabio Federico, nel trovare una soluzione all’emergenza e sono certo che a breve tutto sarà risolto”.
Nessuna crisi nella maggioranza, dunque e nessuna rottura di equilibri per una scrivania, “ma soltanto un’aperta discussione” precisa Fusco “per risolvere i problemi legati al sisma dell’aprile del 2009 che ha reso inagibili non solo alcuni locali di Palazzo Meliorati, ma anche altri edifici di proprietà del Comune, compreso Palazzo S.Francesco. Sono qui ancora una volta a dire che il confronto non mi spaventa e in sede di riunione spiegherò le mie ragioni a chi mi punterà il dito contro. Non mi sono mai comportato da struzzo e non comincerò adesso”.