Pescara, Pd istituisce Giornata del Cittadino

logo_pdPescara. Il gruppo del Partito Democratico del Comune di Pescara ha istituito la Giornata del Cittadino.

Il martedì  di ogni settimana dalle ore 10,00 alle ore 19,00 tutti e dieci i consiglieri comunali del Pd saranno, infatti, a disposizione dei cittadini di Pescara per qualsiasi segnalazione, protesta, proposta e problematiche personali.

L’iniziativa nasce per dare una risposta al distacco che, secondo il Partito Democratico pescarese, si sarebbe creato tra il palazzo, chi lo governa e i cittadini.

“Distacco rappresentato simbolicamente dalla installazione dei tornelli” commentano i consigliere in proposito. “Questa è  la risposta del Pd all’atteggiamento di chiusura che questa dmministrazione ha nei confronti dei cittadini. L’iniziativa si inserisce all’interno di un programma più ampio che prevede, appunto, l’ascolto dei cittadini, l‘intervento nei quartieri totalmente abbandonati, l’ascolto delle attività produttive della città, dei mondi culturali, sociali e delle professioni per elaborare una proposta alternativa per la città da presentare in una manifestazione pubblica dal titolo “Pensare Pescara””.

 

Impostazioni privacy