Pescara, filovia Strada Parco: convocato tavolo tecnico

strada_parco2Pescara. Mentre sulla Strada Parco i manifestanti continuano la protesta con tanto di picchetto 24 ore al giorno, finalmente dal Comune di Pescara iniziano ad arrivare le risposte. E’ stato convocato per mercoledì prossimo, 6 ottobre, il Tavolo tecnico richiesto a gran voce dallo scorso luglio, per approfondire il progetto inerente la realizzazione della filovia sull’ex tracciato ferroviario.

All’incontro verranno invitati i tecnici comunali, la Gestione Trasporti metropolitani, stazione appaltante, i capigruppo consiliari di maggioranza e minoranza e gli altri Organismi interessati alla vicenda. “L’occasione sarà utile per favorire un ulteriore confronto sull’intervento già partito nell’area posta a ridosso dell’impianto sportivo de Le Naiadi ed eventualmente per perfezionare alcuni aspetti del cantiere”, ha detto l’assessore alla Mobilità Berardino Fiorilli ufficializzando l’attesa data di convocazione.
Intanto lunedì mattina, 4 ottobre, il Presidente della Gtm Michele Russo incontrerà presso la Sala consiliare del Comune i residenti e gli organizzatori della protesta che da lunedì procede senza sosta.

Monica Coletti

Impostazioni privacy