Di Primio e Di Giuseppantonio: ‘La nomina del Sottosegretario Chiavaroli è un grande risultato per l’intero Abruzzo’

Chieti. “La nomina a Sottosegretario alla Giustizia della senatrice Federica Chiavaroli è innanzitutto un riconoscimento alle sue competenze e alle sue grandi capacità di lavoro nonché il risultato della determinazione e della forza dell’intera classe dirigente del Nuovo-Centrodestra abruzzese – ha dichiarato il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio -. Ancor più rilevante è l’incarico conferito alla senatrice se si pensa che dal Dicastero presso il quale dovrà svolgere la propria attività passeranno riforme fra le più importanti per il nostro Paese”.

 “A motivo dell’evidente apprezzamento di cui gode il Sottosegretario Chiavaroli a Roma – ha proseguito il Sindaco – non posso non sottolineare come la scelta sia caduta sì su una persona capace, ma anche su una senatrice di una piccola regione come l’Abruzzo che sa di poter contare non solo sul grande appoggio di parlamentari come Tancredi e Piccone, ma anche, da oggi, su un rappresentante interno del Governo. Un augurio di buon lavoro al Sottosegretario Chiavaroli certo che la nostra regione potrà, da domani, contare di più nelle scelte del governo nazionale”.

 Soddisfazione per la nomina di Federica Chiavaroli a sottosegretario al Ministero di Grazia e Giustizia è stata espressa dal commissario regionale dell’Udc e sindaco di Fossacesia Enrico Di Giuseppantonio.”La senatrice Chiavaroli porterà nel Governo italiano le sue spiccate qualità di competenza e di equilibrio. Sono convinto che nel suo delicato incarico saprà dare un contributo importante anche alle questioni che riguardano la nostra regione. Rivolgo gli auguri di buon lavoro a Federica, a nome dell’ Udc abruzzese, nella certezza che riuscirà, grazie al sue capacità ed alla grande passione politica, a dare un valido apporto in un settore difficile e delicato come la Giustizia”.

Impostazioni privacy