“Pescara città lontana”, l’originale proposta della circoscrizione Porta Nuova

pescara_citta_lontanaPescara Città Lontana” nuovo logo del capoluogo adriatico. È l’originale proposta di Fabio Ippoliti, consigliere di Circoscrizione Porta Nuova, all’indomani di una serie di iniziative firmate dall’amministrazione comunale.

Il sindaco di Pescara e la sua giunta sarebbero, infatti, eccessivamente presi da questioni non rilevanti da dimenticare, secondo Ippoliti, le vere necessità dei pescaresi.

Il consigliere porta a sostegno della sua tesi episodi come la rimozione delle sedici panchine di piazza Sacro Cuore per il problema clochard, l’alto tasso di inquinamento e l’aumento di sporcizia. “O ancora” continua Ippoliti “le continue diatribe interne, che distolgono l’attenzione dai cittadini, con una conseguente mancanza di una linea guida per la gestione strategica della città. I pescaresi sentono sempre più la lontananza dell’amministrazione di centrodestra, ignara dei veri problemi quotidiani e delle necessità dei pescaresi. Pescara si fregia del logo“Città Dannunziana”, ma diventa sempre più, giorno dopo giorno, una “Pescara città lontana”, lontana dalle vere problematiche quotidiane. Ed è questo il giusto logo che può rappresentarla”.

 

Impostazioni privacy