Elezioni Loreto Aprutino, il Pdl candida Cerretani

alberto_cerretaniLoreto Aprutino. Sarà Alberto Cerretani, consigliere comunale uscente della coalizione di centro-destra, a correre per la carica di sindaco di Loreto Aprutino. A sostenerlo ci sarà una lista composita che raggruppa Pdl, Rialzati Abruzzo, Udc e componenti civiche, sotto il nome di ‘Loreto Città da Amare’”.

Lo ha ufficializzato questa sera il coordinatore provinciale del Pdl Lorenzo Sospiri annunciando la candidatura in vista della presentazione delle liste, fissata per domani, venerdì 26 febbraio.

Alberto Cerretani, 44 anni compiuti lo scorso settembre, sposato con Rosita, due figli, Riccardo e Pierluca, svolge la professione di dottore commercialista a Loreto e Pescara e segue l’azienda artigianale del padre, che è titolare di uno storico oleificio di Loreto. E’ in politica dal ’99, dunque ha alle spalle 11 anni di consigliere comunale tra le fila dell’opposizione, “e la candidatura odierna – ha detto lo stesso Cerretani – rappresenta il coronamento di un’attività politico-amministrativa che ho sempre condotto con impegno e passione. Il nostro obiettivo ora è quello di dare alla nostra città un’alternativa di governo, offrendo un’opportunità di cambiare dopo quarant’anni di amministrazione monocolore che ha purtroppo impedito lo sviluppo del nostro territorio. Il nostro programma sarà fondato soprattutto su progetti concreti che nei prossimi giorni andremo a illustrare in una campagna elettorale serrata”. “Cerretani – ha commentato il coordinatore Sospiri – rappresenta una scelta ottima che l’intero centro-destra sosterrà con passione per dare un governo nuovo alla città”.

 

Impostazioni privacy