Il movimento Noi con Salvini a Chieti corre da solo

Chieti. Il coordinamento regionale di Noi con Salvini Abruzzo smentisce categoricamente i contenuti di un articolo apparso questa mattina su un quotidiano locale e nel quale vengono attribuite al movimento politico vicinanze o alleanze in vista delle prossime elezioni amministrative del 31 maggio al comune di Chieti.

La notizia, così come articolata, rischia di provocare confusione nell’elettorato e, soprattutto, appare destituita di qualsiasi fondamento avendo Ncs-Abruzzo, già da tempo, deciso di correre da solo per le amministrative del 31 maggio a Chieti.

“Siamo nell’occhio del ciclone perché tutte le forze politiche a Chieti temono le idee, la voglia di cambiamento e di rinnovamento di Noi con Salvini – ha detto il coordinatore regionale Simone Angelosante – Forse anche per questo in questi giorni capita di leggere articoli fantasiosi che ci vedono alleati con questo o con quell’altro. Diciamo con forza che Noi con Salvini vuole correre a Chieti e lo vuole fare da protagonista abbandonando le vecchie logiche spartitorie e di compromesso. Quindi, non vi sono alleanze di sorta con alcuno! Noi corriamo da soli, se altri vorranno sostenerci lo valuteremo tenendo sempre in primo piano la nostra ferma volontà – conclude Angelosante – di essere il motore principale del cambiamento contro Renzi, D’Alfonso e i loro alleati, anche a Chieti”.

Va ricordato che Ncs-Abruzzo è nato da soli due mesi e fin da subito ha fatto della discontinuità rispetto a un certo modo di intendere l’impegno in politica il suo principale scopo. Nella lista di Chieti troveranno spazio solo alcuni esponenti del movimento Sovranità, per il resto si tratta di imprenditori, professionisti e splendide donne e madri che hanno abbracciato la speranza di mettersi in discussione per restituire all’antica Theate le funzioni e l’identità persa. Allo stesso modo va chiarito definitivamente che Noi con Salvini Abruzzo non ha alcun legame con la Lega Nord con la quale condivide soltanto il segreterio politico nella persona di Matteo Salvini.

Impostazioni privacy