Chieti. “Continua il mio lavoro, in qualità di Portavoce Territoriale dei Club Forza Silvio della Provincia di Chieti, per ricompattare i tanti sostenitori di Silvio Berlusconi che nel corso del tempo si sono allontanati dalla politica attiva perché vedevano gli ideali della ‘Forza Italia della Prima Ora’ ormai piegati alle esigenze di taluni che, pur senza averne titolo, hanno assunto un controllo stalinista di quello che fu il nostro partito”.
Così in una nota Alessandro Bevilacqua, che aggiunge: “Per questa ragione ho istituito I Caminetti dei Club Forza Silvio, organizzati a cadenza periodica, il luogo dove i forzisti della prima ora parlano e discutono insieme per riconquistare lo spirito originario di Forza Italia, quello che fu il motore della rivoluzione liberale ad opera di Silvio Berlusconi. Sono lieto che arrivino richieste di partecipazione ai Caminetti dei Club Forza Silvio anche da parte di tanti amici Presidenti di Club Forza Silvio di altre provincie abruzzesi, da ex dirigenti di Forza Italia e da semplici simpatizzanti; se mai ce ne fosse stato bisogno, questa è la risposta più nitida verso a coloro i quali provano a fermare un’onda di cambiamento che sale dal ‘basso’ ”.
“Dai Caminetti – conclude Bevilacqua – emerge chiaramente, infatti, come il popolo di Forza Italia non sia nè scomparso né si sia dato per vinto perché è crescente la voglia di tornare a lavorare tra la gente per offrire una alternativa valida al Renzismo dilagante”.