Chieti, pienone alla terza lezione del corso d’inglese di Giustizia Sociale

Chieti. È entrato nel vivo il secondo Corso d’Inglese organizzato da Giustizia Sociale ed andato in scena per la terza volta ieri, giovedì 12 marzo, presso l’Aula Magna dell’Istituto Tecnico Luigi di Savoia di Chieti.

La prima settimana è volata via veloce ed i primi frutti vengono raccolti dai tanti studenti che continuano ad affollare l’aula nei due turni, quello delle 17 e quello delle 18.30. Lo stesso entusiasmo e lo stesso impegno di sempre per una duplice lezione vissuta con lo spirito di chi riconosce la ghiotta occasione ed approfitta dell’importante opportunità che ha a disposizione, un’opportunità prima di tutto di condivisione, di socializzazione, di apprendimento. Sono i numeri raggiunti, il calore della persone, l’energia degli studenti e dell’aula vivace ad inorgoglire il leader, Bruno Di Paolo, e tutta l’organizzazione di Giustizia Sociale.

L’insegnante, Angelo Cavallucci, impeccabile come sempre, ha continuato in questa terza lezione l’excursus sulle forme verbali coadiuvato, anche questa volta, da alcuni dei suoi tutor. Concetti basilari della lingua inglese appresi in maniera semplice e divertente. È questo il punto di forza di questo progetto che da appuntamento ai propri studenti per lunedì prossimo, 16 marzo.

Gestione cookie