Ufficio di prossimità ad Atri, Basilico e Marcone: “Solo grazie al nostro suggerimento”

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 17 Giugno 2021 @ 16:21

Atri. “Siamo molto lieti di apprendere che ad Atri sarà istituito l’Ufficio di Prossimità“, dicono i consiglieri comunali Paolo Basilico (Abruzzo civico) e Giammarco Marcone (Atri Civica) proseguendo con una precisazione.

“Ci teniamo però a sottolineare, checché ne dica il Sindaco, che siamo stati noi, come forze di opposizione, ad informare l’Amministrazione dell’esistenza di tale importante opportunità invitandola a manifestare il proprio interesse per l’istituzione di questo importante servizio nel nostro Comune. Solo a seguito del nostro suggerimento il Comune si è attivato per presentare alla Regione nei termini previsti la domanda per la costituzione dell’Ufficio di prossimità”.

“Oggi che questo obiettivo è stato raggiunto”, continuano i consiglieri, “siamo contenti di aver dato il nostro determinante contributo. Anche se, ogni qualvolta svolgiamo il nostro ruolo di minoranza al Sindaco piace definirci “irresponsabili”, anche questa volta abbiamo dimostrato con il nostro comportamento che quando ci sono questioni che riguardano la nostra comunità siamo sempre collaborativi e propositivi nell’interesse di tutti i cittadini”.