- MASTHEAD -

Tortoreto verso le amministrative del 2022. Fratelli d’Italia: fronte ampio nel centrodestra

- SIDEBAR 1 -
- INIZIO ART -

Tortoreto. L’appuntamento per le amministrative, a Tortoreto, previsto nella primavera del 2022, è molto più vicino di quello che l’aspetto temporale può far credere. Lo dimostrano tanti indicatori a conferma di un percorso che si sta lentamente mettendo in moto.

 

Tanti scenari vanno ovviamente ancora definiti ed è ipotizzabile che lo spacchettamento dell’offerta politica del 2017, con 6 liste in corsa, possa essere ricomposto per una serie di ragioni. Qualcosa, in ogni caso, a livello di intenzioni inizia a muoversi almeno nel centrodestra, dove in ogni caso l’opzione legata ad un Piccioni bis resta molto gettonata. Ma al di là dei nomi, che pure hanno la loro incidenza, c’è chi ha come obiettivo quello di creare un fronte ampio, aggregativo dell’intero centrodestra.

- AD IN ARTICLE-

Allo stato attuale tutto è nella fase embrionale, ma un’idea di fondo già c’è. “Siamo pronti a dialogare con tutti i partiti e le associazioni di centrodestra senza preclusioni”, analizza Claudio Seccafieno, presidente del locale circolo di Fratelli d’Italia per decidere che percorso intraprendere in vista delle prossime elezioni.

Fratelli d’Italia a breve inizierà una intensa campagna di ascolto a partire dai propri iscritti e poi tutti i cittadini tortoretani. Coinvolgendo anche tutte le figure presenti sul territorio che in passato hanno contribuito allo sviluppo. Tutti insieme per costruire un progetto politico serio ed efficace, necessario per il futuro”.

- AD IN ARTICLE-

 

- FINE ART - ALTRE NEWS --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -
Error decoding the Instagram API json

Related articles