martedì, Gennaio 31, 2023
HomeNotizie TeramoPolitica TeramoScuola primaria danneggiata a Teramo, Fasulo (Lega): "Scarsa attenzione alla sicurezza"

Scuola primaria danneggiata a Teramo, Fasulo (Lega): “Scarsa attenzione alla sicurezza”

“La nostra bella città subisce ogni giorno le ferite del degrado continuo. Questa volta è toccato alla scuola primaria della Cona, presa di mira da un gruppo di vandali che ha distrutto porte, finestre, giochi e oscene frasi incise e dipinte sui muri indirizzate alle forze dell’ordine”.

Così il coordinatore cittadino della Lega, Arianna Fasulo, che denuncia una poca attenzione da parte dell’amministrazione comunale al tema della sicurezza.

“Sono state inutili ed inascoltate le moltissime segnalazioni dei residenti sulle consuete attività dei vandali sull’edificio scolastico. Sono sempre più convinta, e fortunatamente non sono la sola, a chiedere un cambio di passo ed una maggiore attenzione al tema della sicurezza da parte dell’amministrazione di centrosinistra, che pare confondere i propri sogni con la realtà. La Lega – conclude la Fasulo – ritiene fondamentale il tema della legalità, per garantire ai cittadini la sicurezza dei luoghi, e il rispetto degli spazi che la identificano”.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES