-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Roseto, Pavone su dimissioni Di Bartolomeo: ‘amministrazione Di Girolamo continua a perdere i pezzi’

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 4 Novembre 2020 @ 19:09

Roseto.“Dopo l’uscita dalla maggioranza del Consigliere Adriano De Luca, le dimissioni da Segretario del PD di Simone Aloisi, le critiche pubbliche espresse dal Presidente della Commissione Urbanistica Giuseppe Di Sante, arrivano anche le dimissioni dell’Assessore Luciana Di Bartolomeo”.

Lo ha dichiarato l’ex primo cittadino, oggi Capogruppo del Movimento politico di opposizione “Roseto al Centro”, Enio Pavone.

“Anche se la motivazione ufficiale è per motivi personali – continua Pavone – è evidente lo sfaldamento e la fuga da un’Amministrazione che da tempo oramai ha perso il contatto con i cittadini, è stata completamente inconcludente su tante tematiche tanto che oggi i propri componenti, quelli più “liberi” ed indipendenti, cominciano a trarne le conclusioni e prendere le distanze da un modo di governare che ha scontentato e deluso gran parte dei cittadini di Roseto degli Abruzzi”.

“L’Assessore Luciana Di Bartolomeo ha esercitato con impegno e capacità il proprio ruolo, mostrando doti di grande sensibilità ed umanità – conclude l’ex Sindaco Enio Pavone – e probabilmente non si sentiva più a suo agio in un’Amministrazione dove l’arroganza e la presunzione la fanno da padrone”.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate