-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Roseto, Marcone (Casa Civica): “Città chiusa ai turisti. Villa Comunale e Arena 4 palme, quale futuro?” (NOSTRO SERVIZIO)

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 17 Settembre 2018 @ 14:07

Una estate diversa dal solito per la città di Roseto.

Che se da un lato ha proposto a residenti e turisti un calendario di eventi interessante che ha animato soprattutto la zona del lungomare con l’organizzazione di concerti di artisti di spessore, dall’altra ha presentato una villa comunale chiusa e quasi abbandonata per via di lavori di ristrutturazione al momento a rilento, un’Arena 4 Palme inutilizzabile.

La denuncia arriva da Angelo Marcone, consigliere comunale di Casa Civica. Ma le critiche hanno interessato anche i lavori di realizzazione della nuova pista ciclabile sul lungomare che ha condizionato per alcuni aspetti l’attività di una fetta di operatori turistici costretti a convivere con un cantiere.

Casa Civica presenterà a giorni una serie di interpellanze per affrontare proprio le questioni che riguardano la Villa Comunale e lo storico impianto dell’Arena 4 Palme che non ha potuto ospitare i tradizionali eventi che si ripetevano ad ogni estate. Ma c’è anche un altro argomento che sta a cuore a Marcone e che pone più di un punto di domanda.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,935FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate