-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Rinnovo consiglio provinciale Teramo, Sinistra Italiana: “Terremo fede ai nostri principi”

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 28 Marzo 2019 @ 18:04

Domenica 31 marzo i sindaci e i consiglieri comunali della provincia di Teramo saranno chiamati ad esprimersi per quanto riguarda le elezioni di secondo livello.

“Come Sinistra Italiana, dal piano nazionale con il voto contrario alla riforma Delrio fino a quello locale nelle precedenti consultazioni, abbiamo espresso le nostre criticità su metodo di elezione, svuotamento di funzioni e sul taglio delle risorse invocando il ripristino del voto ai cittadini per restituire all’ente una dimensione compiutamente democratica. Ciononostante in questa precisa fase politica che vede avanzare nei territori le forze del centrodestra riteniamo opportuno lanciare un appello in sostegno della lista del centrosinistra “La casa dei comuni”.

La capacità espansiva della destra di costruire due liste e di “pescare” consiglieri in un gruppo di maggioranza del capoluogo con il caso Teramo 3.0 e nella componente PD di Bellante (anziché nel gruppo di destra che pure fa parte della maggioranza Melchiorre) dovrebbe preoccupare ed imporre una riflessione complessiva a tutte le forze di sinistra e centrosinistra. Alla luce di questi episodi all’insegna del peggior trasformismo e delle considerazioni politiche fin qui riportate, i nostri consiglieri parteciperanno alle consultazioni di domenica per dare un segnale di unità tenendo fede ai nostri principi progressisti, antifascisti ed anti razzisti”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,933FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate