-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Mosciano, Dylan Iezzi nel Consiglio Nazionale di Forza Italia Giovani

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 3 Luglio 2020 @ 21:54

Mosciano. Il giovane consigliere comunale di Mosciano, Dylan Iezzi, nel Consiglio Nazionale di Forza Italia Giovani.

“Nella giornata di ieri, 3 luglio, il Consiglio Nazionale di Forza Italia Giovani, si è ampliato con l’ingresso di nuovi membri provenienti da ogni regione del nostro Paese. Tra loro, anche il nostro Dylan Iezzi, consigliere comunale di Mosciano Sant’Angelo, persona giovane, onesta e competente che saprà sicuramente rappresentare il nostro territorio cittadino, provinciale e regionale ma in modo particolare tutti noi e le nostre proposte in tale sede”.

Lo hanno dichiarato il Coordinamento Provinciale di Forza Italia Giovani Teramo e il Coordinamento Comunale di Forza Italia Mosciano ringraziando il Coordinatore Nazionale di Forza Italia Giovani Marco Bestetti, il Coordinatore Regionale di Forza Italia Giovani Alessandro D’Alonzo ed il Coordinatore Provinciale di Forza Italia Giovani Luca Ciafardoni.

“I nostri dirigenti sono sempre pronti ad incentivare ed a far emergere nuove figure che possano creare e rinnovare la classe dirigente forzista, processo già iniziato dal Presidente Berlusconi proprio con la nomina del Coordinatore Nazionale Marco Bestetti. Al tempo stesso vogliamo augurare buon lavoro al nostro Dylan!”, conclude la nota.

Coordinamento Provinciale Forza Italia Giovani Teramo
Coordinamento Comunale Forza Italia Mosciano Il Coordinatore Provinciale
Luca Ciafardoni

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate