-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Montorio, prima assemblea pubblica per Progressisti e Montorio in Movimento

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 16 Marzo 2018 @ 9:29

Mercoledì sera si è svolta la prima assemblea pubblica dei due gruppi politici e associazioni culturali: “Progressisti per Montorio” e “Montorio in Movimento”.

Nutrita partecipazione di semplici cittadini curiosi di ascoltare le proposte e di persone impegnate nella politica locale più interessate a capire i futuri scenari in vista delle amministrative.

La serata è servita per “rendere pubblica una unione di intenti per la creazione di un gruppo quanto più eterogeneo e largo possibile, che abbia a cuore la nostra Montorio e per sviluppare un programma per le amministrative 2018″, come spiega il presidente dell’Associazione “Progressisti per Montorio” Vincenzo Macedone, mentre Vincenzo Di Feliciantonio (Montorio in Movimento) spiega i perché della loro scelta di partecipare a questo progetto: “Il gruppo Montorio a 5 Stelle – dice Di Feliciantonio – si è reso conto, dopo l’ultima assemblea pubblica, che era nell’impossibilità, visti i tempi stretti per completare la lista, di non poter esprimere una lista certificata con il simbolo del Movimento 5 Stelle. Inoltre, la particolare situazione sociale e amministrativa in cui versa il nostro Paese richiede un impegno ed una presa di coscienza che va oltre gli schieramenti politici. Per questo è nata in noi la necessità civica di impegnarci in prima persona allo scopo di portare i principi del Movimento 5 Stelle all’interno di questo progetto programmatico condiviso”.

Risanare il tessuto economico e sociale di Montorio, far ripartire l’economia e ridare speranza e fiducia ai nostri concittadini che sono spaventati e rassegnati, queste le basi fondanti del progetto comune.

Nelle prossime settimane verranno formati i gruppi di lavoro e le aree tematiche e si comincerà subito a condividere idee propositive e costruttive che costituiranno la base del programma politico amministrativo.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate