-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Martinsicuro, conviviale per i 12 anni di Città Attiva FOTO

Ultimo Aggiornamento: sabato, 9 Marzo 2019 @ 14:54

Martinsicuro. Si è tenuto ieri sera, venerdì 8 marzo, un simpatico momento conviviale tra gli Associati per ricordare e festeggiare il dodicesimo anniversario della fondazione di Città Attiva.

 

L’occasione è stata propizia anche per porgere gli auguri alle numerose donne presenti che hanno ricevuto un piccolo e gradito omaggio floreale. Nel corso della serata il Presidente, Sandro Ventresca, ha ribadito di sentirsi sempre onorato di rappresentare un’associazione politico-culturale di matrice civica, unica nel suo genere nel panorama martinsicurese e non solo, ringraziando i consiglieri e gli associati tutti per l’ottimo lavoro portato avanti sia in termini di proposte ed iniziative sociali che in relazione all’attività di opposizione nel civico consesso: un plauso sincero è stato riservato anche al Presidente emerito ed agli organizzatori dell’evento.

 

Le attività dell’Associazione proseguiranno con lo slancio e l’energia di sempre, attraverso i consueti incontri mensili nel corso dei quali verrà avviata la campagna di adesioni per l’anno 2019 e saranno definite le iniziative da intraprendere nei prossimi mesi, oltre ad approntare le strategie in previsione dei prossimi, importanti appuntamenti consiliari. In buona sostanza, una serata di festa con vista futuro, come nelle migliori tradizioni di Città Attiva, sempre pronta ad allargare la sua presenza nel tessuto sociale cittadino.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,936FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate