-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Giulianova, l’associazione “Quartiere Villa Pozzoni” incontra amministrazione e cittadini FOTO

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 4 Ottobre 2019 @ 23:54

Giulianova. Partecipata riunione venerdi sera, 4 ottobre, nel quartiere Villa Pozzoni, tra l’omonima associazione, i residenti e l’amministrazione comunale, rappresentata dal vicesindaco Lidia Albani e dal consigliere Giulio Garzarella.

All’ordine del giorno alcune criticità del quartiere, già evidenziate in campagna elettorale, tra cui la viabilità interna; gli asfalti; la sicurezza della circolazione, in particolare sulla statale 80; la mancanza di locali per un centro aggregativo; la pulizia delle aree pubbliche e le emissioni di fumi, soprattutto in orari notturni, provenienti da falò accesi nelle campagne circostanti.

Molti gli interventi dei cittadini, ai quali l’amministrazione ha cercato di dare risposte garantendo, nell’immediato, alcuni interventi e, a medio e lungo termine, azioni ed opere atte ad eliminare i problemi esposti.

La riunione è terminata con l’impegno, da parte di Comune ed Associazione, di organizzare incontri periodici per verificare lo stato dell’arte degli interventi annunciati in uno spirito di collaborazione tra cittadini ed istituzioni

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,934FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate