mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeNotizie TeramoPolitica TeramoGiulianova in Azione con Nausica Cameli: l'ex vicesindaco la rappresentante del partito...

Giulianova in Azione con Nausica Cameli: l’ex vicesindaco la rappresentante del partito di Calenda

Giulianova. Questa mattina, nella Sala Buozzi a Giulianova, in presenza del Segretario provinciale di Teramo in Azione, Michele Capanna Piscè, e del Segretario Regionale di Abruzzo in Azione, l’onorevole Giulio Cesare Sottanelli, è stata ufficializzata l’ingresso in Azione di Nausicaa Cameli e la nascita di “Giulianova in Azione”.

“L’ingresso di Nausicaa Cameli, già Vice Sindaco del Comune di Giulianova, e nei giorni scorsi di tanti altri amministratori in Provincia di Teramo, è un riconoscimento forte verso il modo di fare politica oggi da parte di Azione. Un partito presente, che è tornato a fare politica tra la gente, parla con i cittadini e sentire le loro problematiche. Azione sta crescendo su tutto il territorio della provincia di Teramo, questo grazie all’esperienza e alla competenza delle persone che man mano si stanno aggiungendo al Partito di Azione.

Lo ha dichiarato Capanna aggiungendo di essere “convinti che qui a Giulianova, Nausicaa Cameli, insieme agli altri componenti della squadra di “Giulianova in Azione”, riuscirà a fare un grande lavoro sia per far crescere Azione, ma soprattutto alla costruzione di un progetto e un programma serio da proporre ai cittadini di Giulianova alle future elezioni amministrative, previste per il 2024″.

La Cameli spiega di aver aderito ad Azione “perché è un partito che mi rispecchia e i cui valori calzano pienamente con la mia persona. In merito al di Giulianova in Azione, l’idea è di creare un ampio gruppo di amici che possano perseguire le idee del Partito e creare un programma per le future amministrative del 2024”

“la scelta di Azione di individuare nella figura di Nausica quale Coordinatrice di Giulianova in Azione, perché rispecchia la competenza e l’esperienza amministrativa, principi fondamentali che Calenda mette al primo punto tra le persone da inserire nel partito, ma soprattutto perché è una persona libera, libera inteso che ha una sua propria attività professionale e non dipende come reddito dalla politica. Nausicaa ha tutte queste qualità, abbiamo individuato in lei la persona, e la ringrazio, su cui poter costruire, in maniera importante il progetto di Azione qui a Giulianova, progetto che lavorerà anche per creazione di un programma per amministrare in futuro la Città di Giulianova, dove Nausicaa sarà capace di contornarsi di persone importanti che la aiuteranno a sviluppare giornalmente questo progetto”, conclude l’onorevole Sottanelli.

 

 

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES