Forza Italia Mosciano e Giovani Teramo protagonisti al Congresso Nazionale con il Box delle Idee

Il Coordinamento Provinciale di Forza Italia Giovani Teramo ed il Coordinamento Comunale di Mosciano Sant’Angelo, si sono distinti al Congresso Nazione, tenutosi domenica scorsa a Roma.

 

Infatti, delegati a votare erano il Coordinatore Provinciale nonché Coordinatore Cittadino, Luca Ciafardoni e Dylan Iezzi, in veste di Vice-Coordinatore di Forza Italia Giovani per la Provincia di Teramo.

Quest’ultimo, è stato eletto, con grande orgoglio cittadino e provinciale, quale rappresentante all’interno del Consiglio Nazionale Giovani, che ha visto eletto Coordinatore Nazionale, Stefano Cavedagna.

Durante l’assemblea, infatti, i delegati moscianesi hanno posto all’attenzione dell’assise il progetto che hanno pensato e messo in campo a sostegno delle imprese locali, ossia il Box delle Idee, un’idea del moscianese Iezzi che è diventata un’iniziativa nazionale.

All’unanimità del Congresso Nazionale Giovani, infatti, è stato adottato come metodo di indagine ed approfondimento per la conoscenza delle problematiche imprenditoriali su scala nazionale.

Quindi un’iniziativa tutta moscianese e abruzzese che, sull’intero territorio nazionale, oltre a richiamare alla ribalta la necessità del sostegno alle tematiche imprenditoriali, sottolinea, soprattutto in un momento di profonda confusione come quello attuale, quanto sia necessario l’impegno e l’operosità di giovani davvero appassionati alla politica, come Luca Ciafardoni e Dylan Iezzi supportati dal coordinatore regionale giovani Alessandro D’Alonzo.

Pertanto, il plauso del coordinamento locale e provinciale va a loro e a tutti coloro che “continuano, con esempi pratici, a dare dimostrazione di quanto grande ed importante possa essere, per la società, il vero impegno politico. Solo con un vero gioco di squadra si raggiungono traguardi ambiziosi”.

 

Impostazioni privacy