-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Elezioni Sant’Omero, da una parte Luzii. Dall’altra scenario ancora incerto

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 19 Aprile 2019 @ 18:16

Sant’Omero. Una settimana, poco più alla presentazione delle liste per le amministrative, ma il quadro politico a Sant’Omero sembra essere tutt’altro che chiaro.

 

L’unica certezza è rappresentata dalla candidatura bis per il sindaco uscente Andrea Luzii, peraltro già al lavoro per la composizione della lista che dovrebbe essere una sintesi tra conferme e nuovi ingressi.

Nel centrodestra, invece, il quadro è ancora nebuloso.

Ai nomi che già erano circolati nelle scorse settimane quali papabili candidati  (l’avvocato Adriano Di Sabatino con il suo progetto “Paese Nuovo” e l’ex assessore Erica Celestini già in corsa da tempo, la quale però sembrerebbe ultimamente aver perso una parte dei consensi) si sono aggiunti nomi fuoriusciti dal comitato presieduto dall’attuale gruppo di minoranza, primo fra i quali quello dell’ex assessore della giunta Pompizii, Giorgio Di Sabatino, di professione finanziere, che secondo indiscrezioni delle ultime ore avrebbe dato la sua disponibilità a capeggiare una lista a condizione che nella stessa confluiscano tutte le altre realtà e si ponga come unica antagonista a quella del sindaco in carica.

 

Anche Mauro Di Addezio, attivista di Poggio Morello ha dichiarato di stare lavorando alla costruzione di una lista per il rinnovamento della classe dirigente santomerese. Che la strada del mandato bis per il sindaco Luzii si stia facendo in discesa?

 

 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,935FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate