- MASTHEAD -

Elezioni Roseto, Nugnes verso il ballottaggio senza apparentamenti

- SIDEBAR 1 -
- INIZIO ART -
Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 6 Ottobre 2021 @ 18:52

Roseto.“Oltre ad assegnarci il primato, i dati del primo turno di queste amministrative ci dicono con chiarezza che i rosetani vogliono dare più spazio ai giovani, alle donne, alla competenza e alle idee”.

Lo ha dichiarato il candidato sindaco della coalizione Spazio Civico, Mario Nugnes, spiegando che “questo ci racconta il risultato della nostra coalizione civica che è arrivata prima con un distacco di oltre 1200 voti e prevalendo in ben 21 sezioni sulle 24 totali rispetto all’altra coalizione giunta al ballottaggio”.

“Si tratta di un’opportunità – aggiunge – senza precedenti per Roseto: avere in consiglio un gruppo giovane, rappresentativo e competente, ma soprattutto un gruppo coeso dalla matrice civica comune che non lascerà spazio a lacerazioni e litigiosità di partito che caratterizzano, invece, la coalizione rivale”.

- AD IN ARTICLE-

“Anche per questo a seguito di un confronto con le liste riteniamo di andare avanti senza cercare apparentamenti: continueremo a rivolgerci a tutti i rosetani e alle rosetane, a chi ci ha già votato e a chi sappiamo che vorrà farlo al secondo turno per non perdere l’occasione di dare a Roseto una vera svolta”, conclude Nugnes.

 

- AD IN ARTICLE-
- FINE ART - ALTRE NEWS --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -
Error decoding the Instagram API json

Related articles