Elezioni Roseto, M5S: ‘aperti al dialogo ma non c’è stato nessun confronto con altre forze politiche’

Ultimo Aggiornamento: martedì, 20 Luglio 2021 @ 17:21

Roseto. “Apprendiamo dalla stampa e non è la prima volta, che il M5S in agenda avrebbe incontri con esponenti politici per presunte coalizioni. Sentiamo la necessità per rispetto della cittadinanza di fare chiarezza”.

Lo ha spiegato Luigi Talamonti per gli attivisti del M5S Roseto, precisando di essere sempre “stati disponibili ad incontrare chiunque ci abbia cercato in questi mesi, non abbiamo mai respinto le richieste di dialogo o di incontro, dobbiamo però dire per amore di verità che queste occasioni di dialogo e confronto non ci sono mai state se non appunto sui giornali, in realtà non per nostra volontà ma perché agli annunci e alle dichiarazioni pubbliche di dialogo di alcuni esponenti politici non sono seguiti mai i fatti”.

“Forse perché – aggiunge – a noi piace parlare e trovare convergenze sui programmi mentre altri sono forse più concentrati sulle persone e sulle strategie politiche, che in passato hanno solo danneggiato Roseto”.

“Quindi con serenità ribadiamo che il m5s è protagonista insieme a Rosaria Ciancaione e altri gruppi civici di un dialogo e di un progetto che affonda le radici nel tempo, nelle idee e in una nuova visione di Roseto, perché noi lavoriamo nel solo interesse dei cittadini”, conclude Talamonti.