Elezioni Nereto, prende forma Abruzzo Civico: Tito Rubini è il presidente

Abruzzo Civico prende forma anche a Nereto, in vista anche dell’importante appuntamento delle amministrative di giugno.

 

Cresce il movimento in Val Vibrata: dopo Martinsicuro (sostegno importante all’elezione di Massimo Vagnoni), ora gli stessi attivisti hanno dato vita al movimento a Nereto.

 

“Grazie alla volontà di tanti amici di costruire un gruppo coeso, oggi Abruzzo Civico può lavorare per elaborare un valido progetto da sottoporre alla citta di Nereto alle prossime elezioni amministrative” afferma il segretario provinciale Carlo Simone.

Presidente del nuovo gruppo politico sarà Tito Rubini, figura storica e con grandi qualità umane e culturali. Il coordinamento invece sarà affidato al giovane Domenico Ippoliti, vigile del fuoco, che avrà il compito, insieme al presidente, di far radicare e crescere Abruzzo Civico tra i neretesi. Francesco Castelli e Claudio Del Moro, rispettivamente ex amministratore ed ex candidato sindaco, integreranno il direttivo del movimento civico, come deciso dall’assemblea cittadina.

“Tito e Domenico – continua Carlo Simone – avranno il compito di aggregare altre persone e movimenti civici che vorranno condividere idee e programmi, portando dinamismo e concretezza politica.

Proprio perché la nostra proposta vuol partire dai cittadini, Abruzzo Civico a Nereto ripartirà dall’ascolto, aprendo una sede che sarà luogo di confronto e costituendo dei gruppi di lavoro tematici che avranno il compito di scrivere il programma da presentare ai cittadini alle prossime elezioni.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

OFFERTA PUBBLICITA' SU CITYRUMORS
Massima visibilità minimo investimento!
PACCHETTO RILANCIO € 500
Cosa include il pacchetto:
  • 8 Articoli Pubbliredazionali (1 a settimana) pubblicati per promuovere la tua attività, con titolo, 8 foto, testo a vostra scelta, e link ai tuoi social, o sito.
  • Condivisione social degli 8 articoli su Facebook di cityrumors (con oltre 100 mila followers).
  • Banner 1 mese a rotazione sopra questo riquadro.
Clicca qui per vedere quanti lettori ha CITYRUMORS
Il tuo banner e i tuoi articoli in un mese possono avere fino a 2 milioni di visualizzazioni!!
Che aspetti?
Chiama il 329.21 800 54
o scrivi a domenico@cityrumors.it