Elezioni Nereto, prende forma Abruzzo Civico: Tito Rubini è il presidente

Abruzzo Civico prende forma anche a Nereto, in vista anche dell’importante appuntamento delle amministrative di giugno.

 

Cresce il movimento in Val Vibrata: dopo Martinsicuro (sostegno importante all’elezione di Massimo Vagnoni), ora gli stessi attivisti hanno dato vita al movimento a Nereto.

 

“Grazie alla volontà di tanti amici di costruire un gruppo coeso, oggi Abruzzo Civico può lavorare per elaborare un valido progetto da sottoporre alla citta di Nereto alle prossime elezioni amministrative” afferma il segretario provinciale Carlo Simone.

Presidente del nuovo gruppo politico sarà Tito Rubini, figura storica e con grandi qualità umane e culturali. Il coordinamento invece sarà affidato al giovane Domenico Ippoliti, vigile del fuoco, che avrà il compito, insieme al presidente, di far radicare e crescere Abruzzo Civico tra i neretesi. Francesco Castelli e Claudio Del Moro, rispettivamente ex amministratore ed ex candidato sindaco, integreranno il direttivo del movimento civico, come deciso dall’assemblea cittadina.

“Tito e Domenico – continua Carlo Simone – avranno il compito di aggregare altre persone e movimenti civici che vorranno condividere idee e programmi, portando dinamismo e concretezza politica.

Proprio perché la nostra proposta vuol partire dai cittadini, Abruzzo Civico a Nereto ripartirà dall’ascolto, aprendo una sede che sarà luogo di confronto e costituendo dei gruppi di lavoro tematici che avranno il compito di scrivere il programma da presentare ai cittadini alle prossime elezioni.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy