-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Elezioni, Marsilio e Rampelli a Martinsicuro con i candidati di Fratelli d’Italia

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 1 Febbraio 2019 @ 16:06

Martinsicuro. L’intera dirigenza di Fratelli d’Italia, per domani 26 gennaio, ha organizzato un incontro (con cena) con Marco Marsilio, candidato alla presidenza della Regione Abruzzo (per il centrodestra) alle elezioni del 10 febbraio.

 

Simpatizzanti, tesserati e i candidati alla carica di consigliere della provincia di Teramo saranno a cena con Marsilio. Appuntamento che chiude, in maniera ideale, anche la visita in Abruzzo della leader di Fratelli d’Italia, di Giorgia Meloni. Attesa domani a Castelli, Ponzano, Torano Nuovo, Giulianova e Roseto. Nella serata in programma all’Hotel Villa Luigi sarà presente anche Fabio Rampelli, vice-presidente della Camera dei Deputati.

 

“Siamo onorati della presenza del Senatore Marsilio e dell’On. Rampelli”, sottolinea Massimo Clementoni, coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia, “perché il nostro territorio e tutta la Val Vibrata sono state sempre trascurate dai politici locali che soprattutto sono stati sempre poco incisivi a livello regionale o attenti alla loro politica dei piccoli orti.

Marsilio e Rampelli con questa visita sono già un cambiamento per la nostra cittadina, perché testimoniano la loro vicinanza al territorio martinsicurese e di tutta la Val Vibrata, una vicinanza che non mancheranno di proseguire anche dopo le elezioni regionali”.

 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,934FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate