-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Elezioni, Il Cittadino Governante punta di nuovo su Arboretti

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 7 Marzo 2019 @ 23:02

Giulianova. Il prossimo maggio a Giulianova si terranno attese e importanti elezioni comunali e il Cittadino Governante chiede al dottor Franco Arboretti la disponibilità ad una candidatura come sindaco.

“La condizione di degrado – commenta l’associaizone giuliese – in cui versa la città è sotto gli occhi di tutti, così come è tangibile il sentimento di scoramento che avvertono tanti cittadini. Giulianova meriterebbe ben altro! È proprio necessaria una svolta: la nostra città ha bisogno di un’amministrazione capace di scelte lungimiranti, moderne e costruttive. Noi crediamo che la realtà del Cittadino Governante, associazione che da 15 anni si impegna con passione civile e coerenza nella vita pubblica, anche attraverso l’esperienza di una lista civile che ci ha consentito per due mandati di essere rappresentati in consiglio comunale, sia una valida e attrezzata proposta politica. Per questo saremo presenti anche alle prossime amministrative con il nostro programma, i nostri candidati al consiglio comunale ed il nostro candidato sindaco”.

“Da mesi – continua – stiamo lavorando collegialmente all’aggiornamento del programma e alla formazione di liste qualificate. Ora è il momento di pensare al candidato sindaco che, proprio alla luce della vera emergenza in cui si trova Giulianova, deve essere una figura all’altezza della situazione. Crediamo che in questo particolare momento la persona di Franco Arboretti corrisponda perfettamente al profilo del candidato sindaco che noi tutti vorremmo mettere a disposizione della città. La sua biografia, infatti, racconta di un impegno onesto, competente e proficuo per il bene comune, sia quando ha amministrato, sia quando ha svolto, negli ultimi nove anni, il ruolo di consigliere di opposizione capace di documentate analisi critiche e di proposte costruttive. In lui convivono l’esperienza, la modernità della sua cultura politica e l’adesione coerente ai valori della giustizia sociale, dell’ambientalismo e degli interessi generali”.

Il Cittadino Governante quindi chiede a Franco Arboretti di mettersi di nuovo a disposizione come candidato sindaco “per rappresentare e inverare quell’insieme di principi e valori che ispirano il nostro programma di governo per Giulianova”.

 

Il coordinamento

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,934FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate