domenica, Ottobre 2, 2022
HomeNotizie TeramoPolitica TeramoElezioni Alba Adriatica, la proposta M5S: sorteggio per gli scrutatori. Priorità per...

Elezioni Alba Adriatica, la proposta M5S: sorteggio per gli scrutatori. Priorità per disoccupati e studenti

Alba Adriatica. Fuori dalla competizione elettorale, per mancanza di certificazione della lista, ma non per questo attivi nelle proposte.

 

Nella giornata di oggi, infatti, il Movimento 5 Stelle di Alba Adriatica ha protocollato in Comune una richiesta finalizzata ad individuare un criterio chiaro nella selezione degli scrutatori che saranno impegnati nei seggi in occasione delle amministrative del 10 giugno.

La proposta fatta alla commissione elettorale è quella di sorteggiare gli scrutatori tra coloro che sono iscritti nell’apposito albo comunale, con priorità da dare a disoccupati, inoccupati e studenti.

 

” Per realizzare tale proposta”, scrivono nella richiesta gli attivisti del M5S, ” il Comune può pubblicare in avviso attraverso il quale si invitano gli iscritti dello speciale albo a produrre un’autocertificazione relativa al proprio stato di disoccupato o inoccupato o dichiarare l’eventuale frequenza di un qualsiasi corso d’istruzione”.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES