-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Campli, taglio dell’erba nelle frazioni. Quaresimale: opposizione senza argomenti

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 20 Luglio 2018 @ 13:28

Campli. “Quelli dell’opposizione sono solo attacchi strumentali, tipici di chi, a un anno dalle elezioni, non ha argomenti. Giovannini e Fiorà non possono dare lezioni di buona amministrazione a nessuno in considerazione che hanno lasciato i giardini e verde pubblico in completo abbandono.

 

Mi accusano di lanciare solo ‘proclami’ sui social, ma i cittadini non dimenticano che loro, per cinque anni, sono stati completamente assenti su tutto”. È questa la secca replica del sindaco Pietro Quaresimale alle recenti dichiarazioni della minoranza in Consiglio Comunale che lo aveva attaccato sullo sfalcio dell’erba nelle frazioni.

“Stiamo provvedendo in questi giorni a ultimare lo sfalcio anche in tutte le 34 frazioni del nostro Comune” prosegue Quaresimale, “ma abbiamo dato priorità alle rotonde sulle strade provinciali e sulle statali che attraversano il nostro territorio. Le condizioni di totale abbandono degli spartitraffico stavano creando problemi di visibilità agli automobilisti, che non erano più tollerabili.

Non era mai successo che lo sfalcio dell’erba nelle rotonde sulle strade di competenza della Provincia e dell’Anas venisse eseguito dal reparto manutentivo del Comune di Campli. Ma al fine di garantire la sicurezza sulle strade più trafficate, e dal momento che gli enti competenti, nonostante i continui solleciti, tardavano ad intervenire, abbiamo deciso di provvedere direttamente con il taglio dell’erba in questi punti così importanti per la viabilità.

Nessuna amministrazione lo aveva mai fatto”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate