-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Atri, chiusura Popolare di Bari nell’ospedale. Pd: “Non si può rimanere inerti”

Ultimo Aggiornamento: martedì, 23 Marzo 2021 @ 18:32

Atri. Tra le filiali della Banca Popolare di Bari che saranno chiuse in vista del piano di razionalizzazione dell’istituto bancario, c’è anche quella ubicata nell’ospedale di Atri che, dal 24 aprile, non sarà più operativa.

“La chiusura della filiale della Banca Popolare di Bari, già Tercas spa, presso il nosocomio “San Liberatore” di Atri è arrivata come un fulmine a ciel sereno nel bel mezzo di un’emergenza sanitaria, e rappresenta una sconfitta per la ASL di Teramo”, commenta il circolo Pd Atri.

“Auspichiamo una levata di scudi da parte dell’intera politica regionale e proponiamo un tavolo istituzionale in cui si gettino le basi per un ripensamento sull’operatività della chiusura della ripetuta filiale, o, comunque, di avviare una riflessione che ne faciliti il passaggio ad altre realtà bancarie nel più breve tempo possibile. Non è pensabile rimanere inerti dinanzi a questa situazione: la presenza di una filale e di personale di un istituto di credito all’interno dell’Ospedale di Atri non può essere vista come un ramo secco da tagliare, ma come opportunità da valorizzare”.

-- FINE ART -
-- ART CORR OUTB --
-- ALTRI ART CORR -- -- ALTRE NEWS --

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate