Alba Adriatica, Pierluigi Latini esce allo scoperto: prima i temi, poi le candidature

Alba Adriatica. ” Gratificato dagli attestati di stima, ma prima di parlare di nomi è necessario tornare alla centralità dei temi che riguardano la nostra cittadina”.

 

Pierluigi Latini, figura emersa a livello cittadino come possiible candidato sindaco del centrodestra, esce allo scoperto. E lo fa per sottolineare in maniera chiara alcuni concetti. In primo luogo sul fatto che l’ipotetica candidatura non è stata concordata con nessuna forza politica.

 

 

“Il perdurare di una fase così confusa della vita politica albense”, spiega l’agente immobiliare e presidente dei giovani imprenditori di Confcommercio, ” tende a produrre discussioni e analisi su nomi e candidature del tutto slegate da qualsiasi ragionato progetto per la città.

Seppur gratificato dagli attestati di stima ricevuti è utile ricordare che il metodo in politica è anche sostanza, pertanto, non avendo concertato con alcuna forza politica tale investitura, sono ad auspicare il ritorno alla centralità dei temi sulle molteplici criticità cittadine cercando d’individuare possibili soluzioni, per passare successivamente ad una serena e distesa condivisone delle migliori risorse cittadine capaci di esprimere la garanzia e l’anima di un progetto per il bene della nostra amata Alba Adriatica.

Impostazioni privacy