Alba Adriatica, M5S: candidato sindaco votato dai componenti della lista. Venerdì nuova assemblea

Alba Adriatica. La figura del candidato sindaco, che è garante e portavoce del movimento stesso, viene votata a maggioranza dei componenti della lista stessa.

 

La precisazione, quasi a voler stoppare una ridda di voci che circolano sul candidato sindaco alle amministrative del 10 giugno, arriva dal Movimento 5 Stelle di Alba Adriatica, che nel frattempo ha programmato un nuovo incontro tematico in programma domani, venerdì 20 aprile (ore 21.30) nell’infopoint di viale della Vittoria.

Voci che non trovano al momento conferme ufficiali.

Nell’occasione si parlerà di sanità e ambiente.

 

“I principi base del Movimento 5 stelle sono la trasparenza, l’informazione, la partecipazione, il confronto e l’attivismo dei cittadini”, si legge in una nota.

Siamo cittadini che si incontrano tra cittadini. Quattro sono le parole chiave: idee, persone, azioni, metodo. Proprio su quest’ultimo vorremo soffermarci: non si reclutano persone ma vengono coinvolte ed entrano a far parte della squadra se sono iscritte al movimento, se ne accettano statuto e regolamento. La figura del sindaco che è garante e portavoce del movimento, viene votata a maggioranza dai componenti della lista stessa.

Siamo l’unico gruppo che a livello locale può identificarsi in uno logo nazionale cioè che può certificarsi”.

Nel frattempo, sono in via di definizione una serie di iniziative sul territorio: banchetti informativi, riunioni di quartiere e altre assemblee tematiche.

SOSTIENI CITYRUMORS
Svolgiamo il nostro lavoro con continuità e professionalità, tutti i giorni con notizie puntuali e gratuite.
Questo lavoro ha un costo, per questo abbiamo bisogno di te e del tuo aiuto.
Diventa un sostenitore attivo di cityrymors, anche con un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro.
CLICCA QUI e diventa un sostenitore di cityrumors
Grazie! La Redazione.