Funerali del sindaco De Rosa, il ringraziamento del Comune e della famiglia

de rosa funeraliCastelli. In una lettera aperta, l’amministrazione comunale di Castelli e la famiglia, ringraziano pubblicamente tutti coloro che si sono stretti all’intera comunità in occasione della morte del sindaco Enzo De Rosa.

 

 

La lettera

L’Amministrazione comunale di Castelli e la famiglia De Rosa, ringraziano sentitamente tutti coloro che hanno partecipato all’ultimo ed emozionante saluto al Sindaco Di Castelli Enzo De Rosa, il primo cittadino del borgo della ceramica scomparso lo scorso 25 settembre.
In particolar modo, si ringraziano per la celebrazione della messa il Vescovo Michele Seccia e il rettore dei passionisti di San Gabriele, Natale Panetta.
Il Comune di Castelli e la famiglia esprimono inoltre gratitudine nei confronti di tutti coloro che hanno omaggiato il Sindaco De Rosa attraverso la loro presenza, a partire dagli abitanti del borgo, dai dipendenti dell’Ente, alle autorità presenti, quali i sindaci e i rappresentanti dei vari Comuni del teramano, dell’aquilano e del pescarese, il prefetto Valter Crudo, il vice presidente del consiglio regionale Paolo Gatti, l’onorevole Paolo Tancredi ed i rappresentanti delle varie istituzioni abruzzesi, tra cui si ricordano il presidente del Centro ceramico castellano Giorgio Pistocchi, il presidente del Bim Franco Iachetti, il Commissario della Comunità Montana del Gran Sasso Nando Timoteo, il direttore del Parco Marcello Maranella.
Un dovuto e finale ringraziamento va alla stampa e alle emittenti televisive locali che hanno omaggiato il sindaco ed artista De Rosa ricordandolo proprio come il primo cittadino di Castelli avrebbe desiderato.

Impostazioni privacy