Teramo, Verzilli: “Riattivare la via Mariana”

ivan verzilli
“In riferimento al comunicato dell’associazione Ludo’s, rendo noto il pieno sostegno e l’adesione convinta del sottoscritto alla mozione già presentata dal gruppo consiliare Italia Viva per riattivare l’antica Via Mariana, auspicando il suo inserimento all’Ordine del giorno della prossima seduta del Consiglio comunale di Teramo”. Lo dice il consigliere comunale della Lega, Ivan Verzilli.
“L’idea è di rimettere pienamente in funzione e valorizzare, a fini turistici e di potenziamento della mobilità alternativa e sostenibile, il percorso pedonale che dal lungofiume Vezzola collega Teramo, Campli e Civitella del Tronto collegando tra loro siti religiosi dedicati al culto della Madonna. Sono infatti innumerevoli gli spunti di gruppi organizzati che ogni anno ci forniscono viva testimonianza di come possa rivivere quotidianamente questo bellissimo percorso.  Nelle prime edizioni l’iniziativa ha abbracciato l’itinerario dal santuario mariano del capoluogo alla Scala Santa di Campli e dal 2014 è stato esteso fino a Santa Maria dei Lumi a Civitella”.
“Auspichiamo in molti che l’Amministrazione, dopo aver raccolto positivamente questa costruttiva proposta, si faccia promotrice di iniziative che coinvolgano i Comuni di Campli e Civitella, nonché la Provincia, destinate alla progettazione del recupero e della valorizzazione del percorso stesso”.
OFFERTA PUBBLICITA' SU CITYRUMORS
Massima visibilità minimo investimento!
PACCHETTO RILANCIO € 500
Cosa include il pacchetto:
  • 8 Articoli Pubbliredazionali (1 a settimana) pubblicati per promuovere la tua attività, con titolo, 8 foto, testo a vostra scelta, e link ai tuoi social, o sito.
  • Condivisione social degli 8 articoli su Facebook di cityrumors (con oltre 100 mila followers).
  • Banner 1 mese a rotazione sopra questo riquadro.
Clicca qui per vedere quanti lettori ha CITYRUMORS
Il tuo banner e i tuoi articoli in un mese possono avere fino a 2 milioni di visualizzazioni!!
Che aspetti?
Chiama il 329.21 800 54
o scrivi a domenico@cityrumors.it