D’Alfonso visita Amadori a Mosciano

Visita DAlfonso e Francioni in Amadori 2Mosciano. Il candidato al consiglio regionale di Abruzzo Civico, Gianfranco Francioni, il candidato presidente Luciano D’Alfonso, e l’onorevole Giulio Sottanelli, presidente di Abruzzo Civico, sono stati questa mattina in visita allo stabilimento di Mosciano Sant’Angelo del gruppo Amadori.

Ad accoglierli e guidarli nella visita all’interno degli impianti di lavorazione sono stati Flavio Amadori, consigliere delegato del gruppo Amadori e Antonio Zaritto, direttore di produzione. Amadori è presente in Abruzzo da trenta anni con un numero dei dipendenti in provincia di Teramo che sfiora le 1.500 unità, con un trend di crescita continuo dal 1979.

“Per il tessuto economico teramano e abruzzese Amadori costituisce un’azienda rilevante non solo sotto il profilo economico, ma anche nelle relazioni industriali – ha spiegato Gianfranco Francioni che è delegato Rsu all’interno dell’azienda – nell’ultimo decennio la crescita consistente del numero dei lavoratori è stata favorita da un clima positivo all’interno dell’azienda, che ha consentito allo stabilimento di triplicare il numero degli addetti. Da questi esempi positivi l’Abruzzo deve ripartire per tornare a costruire benessere, sviluppo e occupazione, sono infatti questi i temi della mia candidatura che con l’aiuto di tutta la comunità provinciale si tradurranno in azioni concrete di governo”.

 

 

Impostazioni privacy