Giovani Democratici teramani protagonisti alle prossime elezioni

Mirko RossiTeramo. Anche quest’anno i Giovani Democratici saranno in prima linea nelle elezioni comunali, non solo dal punto di vista organizzativo ma soprattutto con ragazzi candidati consiglieri nei loro comuni di appartenenza.

A Giulianova a correre nella lista del Partito Democratico, che ha come candidato sindaco Francesco Mastromauro, sarà Gian Luigi Core, 25 anni, studente di Scienze Politiche all’università di Teramo, segretario cittadino dei GD e membro della segreteria provinciale. A Mosciano Sant’Angelo nella lista “Mosciano Democratica”, che propone come sindaco Giuliano Galiffi, sarà invece candidato Mirko Rossi, anche lui 25enne, studente di Economia presso l’Università di Bologna, segretario cittadino dei GD e membro della segreteria regionale dei Giovani Democratici.

Anche in Val Vibrata sarà presente un iscritto al circolo di zona dei GD: è Stefano Rapali, 26 anni, infermiere, candidato nella lista “Corropoli Democratica” di Luigia Fabiano.Gianluigi Core

“I GD in questi anni – scrivono in una nota – hanno lavorato per cercare di avvicinare i giovani alla politica e di favorire un processo di rinnovamento all’interno del Partito Democratico. Oltre ad essere stati una fondamentale risorsa nell’organizzazione delle primarie e delle varie campagne elettorali, i militanti della giovanile si sono impegnati ed hanno presentato delle proposte sui temi dei diritti, dell’università, del lavoro e delle politiche giovanili. Temi dunque cari ai candidati nelle varie liste dei comuni teramani, che cercheranno di portare avanti se riusciranno ad essere eletti nei consessi comunali”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy