Elezioni Sant’Omero, sfida Candelori-Luzi, Pompizi passa la mano

elezioni genericaSant’Omero. Saranno due le liste in corsa al Comune di Sant’Omero. Il sindaco uscente Alberto Pompizi fa un passo indietro e lancia la corsa di Alessandra Candelori (Impegno per Sant’Omero), mentre nel centrosinistra il candidato è Andrea Luzi (Sant’Omero che vogliamo).


 

“La lista civica “Sant’Omero che Vogliamo” nata dall’unione di esponenti della società civile, ha come obiettivo quello di riportare il cittadino al centro dell’attività amministrativa, in un rapporto di collaborazione, condivisione e trasparenza nelle scelte.
“La disaffezione e la mancanza di interesse dei cittadini all’attività amministrativa impone una inversione di tendenza al fine di riportare i cittadini nel luogo che più gli appartiene, la casa comunale”, queste le prime dichiarazioni del neo candidato sindaco.

Le liste

Sant’Omero che vogliamo. Candidato sindaco: Andrea Luzii.
Candidati consiglieri: Enrcio Maria Giuseppe Bisanzio; Emidio Campitelli; Marco Ciavatta; Adriano Di Battista; Chiara Di Emidio; Alessandra Di Pierdomenico; Carla Gatti; Dino Gatti; Tatiana Iachini; Antonio Macrillante; Piero Rastelli; Simone Valerii.
Impegno per Sant’Omero. Candidato sindaco: Alessandra Candelori
Candidati consiglieri: Stefano Papa, Cristian Fanì; Pierluigi Ippoliti, Enrico Di Carlo; Sebastiano Traina, Alberto Pompizi, Paola Farinelli, Noria Venanzi, Giorgio Di Sabatino, Concetta Mauriello, Ludovica Pelliccioni, Fiorenzo Ricci.

Impostazioni privacy