Piano Spiaggia: Roseto Tricolore ringrazia la maggioranza ed attacca il PD

Roseto. “Nei giorni precedenti la discussione delle osservazioni del Piano Spiaggia, visto l’atteggiamento di puro ostruzionismo dell’opposizione rosetana nei precedenti appuntamenti consigliari, avevamo auspicato una maggiore consapevolezza e un modus operandi costruttivo, quantomeno a favore di chi è meno fortunato di noi”.

Commenta così Roseto Tricolare l’indomani della discussione in consiglio comunale delle osservazioni al Piano Spiaggia, precisando che “nulla di tutto questo purtroppo e la resa politica è ciò che rimane nei vuoti banchi dell’opposizione. Rimaniamo sorpresi sopratutto dal principale partito di opposizione, oramai abbonato alle assenze nei consessi politici e consigliari della città, da quel PD così incoerente e confuso che dimentica velocemente il passato, quando chiede l’accoglimento di osservazioni da loro stessi rigettate nel precedente piano.

Roseto Tricolore esprime “grande soddisfazione per una maggioranza che invece è sempre presente e responsabile nel rispettare il mandato dei cittadini rosetani al fine di risolvere i problemi della città e che si confronta in consiglio per migliorare il Piano Demaniale Comunale. Riteniamo importantissimo e motivo di orgoglio, l’aver accolto l’imput di chi si occupa da oltre 18 anni di problematiche sociali e di persone svantaggiate, attraverso l’accoglimento di un’osservazione che dota il Piano Spiaggia di una concessione particolarmente attrezzata per ospitare anche persone diversamente abili; questo importante risultato peraltro, inserisce nelle norme tecniche di attuazione, l’obbligo da parte dei concessionari di attrezzarsi anch’essi, qualificando anche dal punto di vista sociale il nostro Piano Demaniale Comunale”.

Impostazioni privacy