Roseto, Pd accusa: maggioranza divisa e Pavone è sotto ricatto di Montese

monteseRoseto. “Fino a quando i cittadini rosetani dovranno assistere a questo impietoso battibecco tra le forze politiche di maggioranza? Invece di occuparsi dei tanti problemi della città assistiamo ogni giorno al continuo beccarsi dei partiti della maggioranza che come galli nel pollaio cercano di primeggiare l’uno sull’altro”. È il commento alla situazione politica rosetana della segreteria del Partito Democratico.

“Non si è mai vista – spiega il Pd – una maggioranza che comunica attraverso la stampa, forse ci dobbiamo attendere che le non risposte date alle interrogazioni da noi presentate nel consiglio comunale di ieri sera ci vengano fornite sulla stampa? Non si è mai visto un sindaco ed una maggioranza ostaggi del vice sindaco che bacchetta e impone le scelte ai suoi compagni di viaggio. Ma è costata così cara l’alleanza con Obiettivo Comune? Pur di vincere le elezioni, il sindaco Pavone sta subendo, ormai giornalmente, la reprimenda del suo vice che non è d’accordo sul funzionamento dei consigli di quartiere, critica duramente il piano spiaggia, vuole assunzioni per il suo settore, vuole un caposquadra per i lavori Pubblici. Ma non c’è forse un assessore Pdl con delega al personale per queste questioni?”
Per il Partito Democratico “pare ormai fin troppo evidente che all’interno della maggioranza di centro destra che governa la città la confusione regni sovrana. Chissà quale sarà il prossimo slogan elettorale di questa coalizione, forse voto Pavone, governa Montese?”.

 

 

 

Impostazioni privacy