Giulianova, M5S su biblioteca Bindi chiusa: ‘piove sul bagnato’

Giulianova. “Negli scorsi giorni abbiamo appreso con sconforto quanto accaduto alla biblioteca comunale Bindi, chiusa a causa di infiltrazioni d’acqua“.

E’ il commento della consigliera del Movimento 5 Stelle giuliese, Margherita Trifoni, ricordando “che la biblioteca era rimasta chiusa per lavori per sette  anni, e riaperta a dicembre 2012. Dopo appena 5 anni, la biblioteca è  stata nuovamente chiusa. Ci chiediamo come siano stati eseguiti in  passato i lavori, e con quali criteri. Come mai le infiltrazioni di  acqua sono continuate?”

“Molti dubbi – continua la consigliera M5S – aveva suscitato l’opera di restauro della pavimentazione,  completamente fuori contesto, ma quello che è accaduto dopo le  fortissime piogge, lascia basiti. Le infiltrazioni sono state costanti negli anni probabilmente, e ciò che  è accaduto negli scorsi giorni è solo la goccia che ha fatto traboccare  il vaso.

“Solo l’ennesima dimostrazione di faciloneria, approssimazione e incuria. Ma basta guardare il resto della città per capire che il problema è più  ampio”, conclude la Trifoni.

Impostazioni privacy