Teramo, celebrato dal Partito Comunista il centenario della Rivoluzione Sovietica

Si è svolto ieri a Teramo, l’incontro organizzato dal Comitato Regionale dell’Abruzzo del Partito Comunista per celebrare il Centenario della Rivoluzione Sovietica (1917-2017).

Ad aprire e moderare l’assemblea è stato Mario Ferzetti, Coordinatore provinciale del Partito Comunista di Teramo. Sono poi intervenuti Mirko De Berardinis, Coordinatore cittadino del Partito Comunista e Antonio Felice, Segretario regionale del Partito Comunista. Spazio poi al dibattito sul tema dei 100 anni della Rivoluzione Russa con uno sguardo all’attualità. Sono intervenuti, tra gli altri: il Presidente della Casa della Cultura “Carlo Levi” di Teramo Pasquale Limoncelli, lo scrittore e poeta Giovanni Di Girolamo che ha presentato anche un suo componimento letterario scritto per l’occasione e l’ex Consigliere Comunale Domenico “Mimmo” Rofi, oggi membro del Comitato Regionale del PC.

L’incontro si è concluso con l’intervento del Prof. Aldo Bernardini, docente emerito decano dell’Università di Teramo e Responsabile Nazionale del dipartimento ideologia e cultura del Partito Comunista.

Il Comitato Regionale dell’Abruzzo del Partito Comunista parteciperà alla manifestazione nazionale del partito che si terrà sabato prossimo, 11 novembre, a Roma per celebrare il Centenario della Rivoluzione d’Ottobre.

Impostazioni privacy