Primarie Pd, parte da Pineto il tour del comitato pro Bersani

pier-luigi-bersaniPineto. Partirà da Pineto martedì 23 ottobre il viaggio del comitato provinciale TuttixBersani.

L’appuntamento nella cittadina è fissato per le 20:30 presso il circolo del Partito Democratico di via Gramsci e coinciderà con la costituzione del comitato locale pro Bersani.

“Iniziamo da Pineto un viaggio che ci porterà a visitare tutte le città della nostra provincia, e gli appuntamenti saranno aperti a chiunque vorrà intervenire” ha dichiarato Mirko Rossi, uno dei membri del comitato provinciale a favore di Bersani, che sarà presente domani sera insieme ad altri membri del comitato e al segretario provinciale del Pd Robert Verrocchio. “Stiamo trovando un grande interesse per le primarie, superiore a quello che ci aspettavamo e questo è un bel segno sia per il Pd che per la politica. Andremo in tutti i territori per parlare delle questioni che interessano in maniera concreta il nostro paese, come il lavoro, l’equità, la trasparenza. Dopo venti anni di berlusconismo, è bello poter tornare a parlare di politica, quella vera, nei circoli e nelle piazze”.

 

Intanto domani, a partire dalle ore 9, si terrà in Piazza Martiri della Libertà a Teramo saranno a disposizione di elettori e simpatizzanti del centrosinistra i moduli per la sottoscrizione della candidatura alle Primarie per la Premiership di Pier Luigi Bersani. Contestualmente verranno distribuiti i materiali della campagna Italia Bene Comune, contenti le proposte e il programma del candidato premier. I membri del Comitato invitano tutti i cittadini interessati a recarsi al punto informativo che verrà allestito domani oppure tutti i martedì e giovedì del mese di ottobre e novembre, nella sede del PD Teramo in Corso de Michetti, 20, dalle ore 16 alle 18, o ancora, a richiedere informazioni e materiale attraverso l’e-mail del Comitato tuttixbersani.te@gmail.com.

 

 

Impostazioni privacy