M5S: ‘Progetto Paride spegne le luci anche a Giulianova’

Giulianova. “Il fallimento del Progetto Paride inizia a vedersi anche a Giulianova”.

Lo ha denunciato la consigliera del Movimento 5 Stelle, Margherita Trifoni, ricordando che “negli scorsi mesi, nei paesi vicini e in particolare a Mosciano, il Movimento 5 Stelle aveva denunciato problemi all’illuminazione. Nella nostra città molti lampioni sono spenti e l’illuminazione fioca. Il problema si presenta sul Viale Orsini, la principale via della città, a villa Pozzoni, su via Nievo e in altre parti”

Il Movimento 5 Stelle Giulianova si e’ sempre dichiarato favorevole ad un ammodernamento dell’impianto di illuminazione, ma ha più volte fatto presente le criticità del progetto Paride, che andava abbandonato già da tempo.

“L’amministrazione Mastromauro – aggiunge – ha invece insistito con un progetto che costerà alla nostra città circa un milione di euro all’anno, per 24 anni. La spesa annua resta invariata, e finiremo di pagare con i soldi delle nostre tasse, tra più di 20 anni. Nel frattempo la Hera Comm – che si è comprata pure la Julia servizi – rientrerà nell’investimento in meno di dieci anni, e tutto il resto sarà guadagno”.

“Noi cittadini pagheremo ancora una volta con le nostre tasse i fallimenti dell’amministrazione Mastromauro. Questa volta però, per più di 20 anni”, conclude la Trifoni.

Impostazioni privacy