Giulianova, l’ex assessore Grimi passa a Fratelli d’Italia-An

Giulianova. Il portavoce comunale di Fratelli d’Italia – AN Giulianova Paolo Vasanella ha annunciato che, a decorrere dalla data odierna, Gianluca Grimi assume l’incarico di responsabile del turismo, politiche del lavoro e rapporti con la piccola e media impresa in seno al partito.

Un passaggio di casacca per l’ex assessore della Giunta Mastromauro, sostituito nell’ultimo rimpasto dello scorso luglio. Grimi e Guerrucci lasciarono il posto a Core e ai due assessori del PD, Fabrice Ruffini e Canzanese.

“Siamo consapevoli delle indiscusse capacità di Gianluca – introduce Vasanella – in particolar modo nel campo del turismo e del commercio, per questo motivo gli auguriamo di svolgere un proficuo lavoro all’interno di un partito che grazie al supporto dei circoli e dei suoi militanti si sta ramificando su tutto il territorio provinciale. Tale scelta, maturata nel tempo, è stata condivisa ed avallata dai vertici provinciali e regionali del partito”.

Gianluca Grimi a margine della nota dice: “Cercherò di contribuire alla crescita del partito, proponendo soluzioni concrete per Giulianova e per tutto il territorio provinciale, con assoluta sobrietà e lealtà, al fine di dare alla città delle risposte certe in vista delle prossime sfide che ci attendono”.

Impostazioni privacy