Alba Adriatica, caso-Viviani. Di Pancrazio (Idv): a rischio l’unità del centrosinistra

Gabriele Viviani incassa il sostegno anche dell’Italia dei Valori. Gianluca Di Pancrazio segretario cittadino dell’Idv prende una posizione sulla questione, “parlando di vicenda incredibile”.

 

“Si capisce lontano un miglio che è stato espulso per motivi che non hanno nulla a che vedere con la sua frase carica di humor che abbiamo letto sui giornali in questi giorni (anche perché il contenuto di quella frase, senza humor, è detta anche dai Governanti …chi non ha il diritto di restare in Italia verrà rispedito nel luogo di provenienza, ndr) o per aver postato una trasmissione di Rai2 con Sgarbi ospite”.

Il referente dell’Idv fa anche un’analisi politica.

“L’assessore regionale Dino Pepe”, prosegue, “anziché entrare a gamba tesa, in un contesto locale, per giochi politici interni al PD avrebbe fatto bene a dedicare il suo tempo ai problemi dei Teramani ed in particolare a quelli della Val Vibrata e di Alba Adriatica. Nulla ha fatto per i problemi causati dall’erosione e per salvaguardare l’unica risorsa

Albense, ossia il turismo. Ha pregiudicato avvallando ed accettando l’incarico quale commissario del PD albense l’unità futura del centrosinistra”.

OFFERTA PUBBLICITA' SU CITYRUMORS
Massima visibilità minimo investimento!
PACCHETTO RILANCIO € 500
Cosa include il pacchetto:
  • 8 Articoli Pubbliredazionali (1 a settimana) pubblicati per promuovere la tua attività, con titolo, 8 foto, testo a vostra scelta, e link ai tuoi social, o sito.
  • Condivisione social degli 8 articoli su Facebook di cityrumors (con oltre 100 mila followers).
  • Banner 1 mese a rotazione sopra questo riquadro.
Clicca qui per vedere quanti lettori ha CITYRUMORS
Il tuo banner e i tuoi articoli in un mese possono avere fino a 2 milioni di visualizzazioni!!
Che aspetti?
Chiama il 329.21 800 54
o scrivi a domenico@cityrumors.it