Alba Adriatica, caso-Viviani. Di Pancrazio (Idv): a rischio l’unità del centrosinistra

Gabriele Viviani incassa il sostegno anche dell’Italia dei Valori. Gianluca Di Pancrazio segretario cittadino dell’Idv prende una posizione sulla questione, “parlando di vicenda incredibile”.

 

“Si capisce lontano un miglio che è stato espulso per motivi che non hanno nulla a che vedere con la sua frase carica di humor che abbiamo letto sui giornali in questi giorni (anche perché il contenuto di quella frase, senza humor, è detta anche dai Governanti …chi non ha il diritto di restare in Italia verrà rispedito nel luogo di provenienza, ndr) o per aver postato una trasmissione di Rai2 con Sgarbi ospite”.

Il referente dell’Idv fa anche un’analisi politica.

“L’assessore regionale Dino Pepe”, prosegue, “anziché entrare a gamba tesa, in un contesto locale, per giochi politici interni al PD avrebbe fatto bene a dedicare il suo tempo ai problemi dei Teramani ed in particolare a quelli della Val Vibrata e di Alba Adriatica. Nulla ha fatto per i problemi causati dall’erosione e per salvaguardare l’unica risorsa

Albense, ossia il turismo. Ha pregiudicato avvallando ed accettando l’incarico quale commissario del PD albense l’unità futura del centrosinistra”.

Impostazioni privacy