-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Atri, Abruzzo Civico ‘ringrazia’ Scarpantonio e Nugnes per i lavori su frane e strade provinciali

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 15 Gennaio 2018 @ 3:22

Atri. Abruzzo Civico Atri ringrazia il Delegato alla Viabilità Provinciale Mauro Scarpantonio e il Delegato aggiunto alla Viabilità Mario Nugnes per l’impegno profuso, anche con i loro uffici, verso i problemi viari di Atri.

Nei vari incontri avuti con loro in provincia, avevamo indicato diverse criticità lungo le nostre strade provinciali, anche a causa delle abbondanti nevicate del gennaio 2017. Tali richieste avanzate attraverso un continuo ascolto con i cittadini fatto dal nostro Movimento, ha prodotto dei risultati importanti. Abbiamo potuto constatare i lavori eseguiti in questo ultimo periodo: la frana sistemata in località crocifisso alle porte di Atri sulla SP27 Atri – Pineto; la frana sistemata lungo la SP553 località Colle Pelato – Cavalieri; l’asfalto lungo la SP28 Treciminiere in località Villa Ferretti; Inoltre la Provincia interverrà, con un cospicuo finanziamento, anche nel tratto del nostro territorio sulla SP27 Atri – Pineto per circa 5 KM. Su tale arteria gli ultimi interventi risalgono a più di 10 anni fa”.

Lo hanno dichiarato il Coordinatore Cittadino di Abruzzo Civico, Paolo Basilico, il Presidente, Franco Feliciani, e il responsabile viabilità, Sante Angelozzi, ricordano però che “ccorre ancora un grande sforzo della Provincia, riguardo il tratto ancora chiuso da anni della SP553 (sotto Ospedale). Tale chiusura comporta gravi danni all’unica strada comunale percorribile, di via Risorgimento, che in più punti si è ‘ammalorata’ con gravi danni per la pubblica incolumità”.

Abruzzo Civico ha constato con i fatti l’ascolto dei due delegati alla viabilità: “questo metodo va sempre seguito anche per il futuro. Continueremo sempre nell’ascolto e renderemo edotti i cittadini di quello che accade”, concludono.

 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,935FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate