Circolo Tennis Roseto, Casa Civica: ‘L’Amministrazione lo sta facendo morire’ – FOTO

Roseto degli Abruzzi. I Consiglieri Comunali Mario Nugnes e Angelo Marcone hanno protocollato in queste ore una mozione per chiedere al Sindaco e all’amministrazione comunale di impegnarsi ad aprire un confronto con la gestione del Circolo Tennis di Roseto, al fine di procedere a dei lavori di manutenzione che gli stessi tecnici comunali hanno definito improcrastinabili.

“Purtroppo la struttura, di proprietà dell’ente comunale, verte da anni in uno stato di degrado e obsolescenza evidenti e la sua agibilità è compromessa” dichiara il consigliere Mario Nugnes. “È necessario un intervento immediato per impedire al centro sportivo di trovarsi in una situazione di deterioramento irreversibile e garantire la sicurezza degli sportivi che la utilizzano”.

Il consigliere Angelo Marcone aggiunge: “Questa amministrazione, pochi mesi fa, ha acceso nuovi mutui per usufruire del credito sportivo. Noi dell’opposizione ribadimmo che non era una priorità massima, quella di accendere nuovi mutui per questo scopo, ma ora che tutto questo è stato fatto, l’amministrazione cerchi di utilizzare al meglio queste risorse, attivandosi, sindaco in primis, per la messa in sicurezza degli impianti sportivi della città, a partire proprio dal frequentatissimo circolo tennistico” .

L’iniziativa di Casa Civica raccoglie il plauso di tutti gli iscritti al circolo e, in particolare di Gianni Mazzocchetti , Giacomo Osmi e Gianni Di Giovannantonio: “Ringraziamo Casa Civica per l’interessamento a favore della struttura e dei suoi fruitori. Da trent’anni ormai esiste sul nostro territorio questa struttura sportiva di eccellenza, frutto soprattutto dell’attività di un frequentatissimo Circolo Tennis che gestisce ben 8 campi da tennis, di cui 3 al chiuso, la cui nomea dà lustro e onore a tutta la cittadinanza”.

Impostazioni privacy