Bisenti, servizio di ambulanza: Forza Italia Giovani scongiura la soppressione

Il servizio di ambulanza durante il giorno a Bisenti verrà mantenuto. Ad annunciarlo è il gruppo Forza Italia Giovani Abruzzo che, grazie all’interessamento di alcuni militanti del posto, è stato possibile sospendere il provvedimento di alcune settimane fa che prevedeva l’annullamento del servizio durante la giornata con la presenza del mezzo solo di notte e mantenere attiva questa opportunità per gli abitanti di tutta la Val fino.

I giovani forzisti, infatti, hanno contattato sia l’assessore regionale alla sanità Silvio Paolucci che il consigliere Luciano Monticelli, spiegando loro l’importanza dell’ambulanza a Bisenti (che altrimenti sarebbe dovuta arrivare da Teramo in caso di necessità) vista la mancanza di altri mezzi utili nelle vicinanze.

“Se questo servizio è ancora attivo”, dichiara il coordinatore regionale di Forza Italia Giovani Abruzzo Alessandro D’Alonzo, “è solo perché noi abbiamo denunciato la cosa e cioè il loro tentativo di eliminarlo in parte. Ed è solo grazie a persone come Paolo Gatti, con il quale abbiamo avuto l’opportunità di discutere della cosa, se adesso la vallata e in particolare Bisenti possono ancora utilizzarlo. Questa problematica andava avanti dal 2015 ma grazie al nostro interessamento è stato possibile dar voce al problema. Per tutto questo invece si sta prendendo il merito gente del Pd. Gente che non si è mai preoccupata di affrontare la cosa con i cittadini ma che si è solo interessata a rendere proprio il merito di azioni fatte da noi e in particolare da John e Kessy, due nostri giovani esponenti sul territorio”.

Impostazioni privacy