Presentazione Lista ‘Obiettivo Tortoreto’. Di Matteo: ‘scuola, impianti e turismo le nostre priorità’

Tortoreto. Grande partecipazione e sala gremita per la presentazione dei candidati e delle candidate della lista “Obiettivo Tortoreto – Abruzzo Civico” che sostiene la candidatura a sindaco di Domenico Di Matteo alle prossime elezioni amministrative dell’11 giugno.

La presentazione della squadra si è tenuta venerdì sera al Sayonara a Tortoreto e durante la serata i candidati insieme a Di Matteo hanno avuto modo di presentarsi alla cittadinanza e di illustrare le iniziative e i principali punti del programma amministrativo.

I sedici candidati che si sono presentati sono: Edoardo Bianchi Carnevale, Mariangela D’Amelio, Federica D’Antonio, Gianfranco Del Sasso, Natascia De Luca, Lorena Di Berardino, Fabio Di Lorenzo, Tonino Di Lorenzo, Riccardo Junior Facibeni, Giuseppe Guidotti, Nicola Ianni, Stefania Marconi, Daniel Morè, Thea Petrini, Innocenzo Taddeo e Luigi Vannicola. Alla serata hanno preso parte anche l’onorevole Giulio Sottanelli, deputato e presidente di Abruzzo Civico e Donato Marcotullio, presidente di “ideaAbruzzo”, associazione civica regionale.

“L’abbraccio della città di Tortoreto attorno ai nostri candidati e al nostro progetto è stato forte e chiaro” spiega il candidato sindaco Domenico Di Matteo “siamo molto felici del calore e della partecipazione riscontrata in questa prima serata pubblica, le persone apprezzano il fatto che abbiamo costruito una squadra che comprende sia figure di esperienza politica e amministrativa che persone che vogliono misurarsi per la prima volta e portare un proprio contributo alla rinascita della città con le proprie competenze”.

“Abbiamo avuto modo di ribadire ai tanti cittadini presenti le nostre priorità per Tortoreto” continua Di Matteo “innanzitutto le scuole con la realizzazione del nuovo polo scolastico a Tortoreto Lido e la riapertura degli impianti sportivi cittadini, partendo dai lavori più immediati di messa in sicurezza. Vogliamo potenziare le opportunità turistiche, anche migliorando il raccordo tra Tortoreto Lido e Tortoreto paese dove intendiamo riqualificare la Fortellezza. Infine metteremo in campo gli interventi contro il dissesto idrogeologico che non sono più rinviabili, a partire dalla messa in sicurezza di Tortoreto Lido con interventi sulla cavata del Vascello”.

Impostazioni privacy