Sanità, Costantini contro Mastromauro: ‘Roseto lavora mentre Giulianova rimane a guardare’

Giulianova. “Roseto che è rimasta in elegante silenzio sulla riforma sanitaria provinciale ora reclama un posto da protagonista con un risultato politico significativo a discapito della totale ed inconcludente strategia del Sindaco Mastromauro”.

La denuncia arriva Jwan Costantini dell’associazione #NoiVerso Giulianova, aggiungendo che “le ambizioni personali di un uomo solo al comando potessero prevalere sul bene della collettività già lo sapevamo ma arrivare a tanto, favorendo la città di Roseto è troppo!  Ora siamo curiosi di capire anche cosa ne pensa il partito di Articolo 1 sulla nota vicenda riguardante il nosocomio di Giulianova, La Segreteria Regionale e Provinciale di Articolo 1 non ha dato risposte limitandosi ad elogi al Sindaco, e i referenti di Articolo 1 di Roseto cosa ne pensano? questa è l’ennesima conferma che Giulianova è totalmente isolata sia sul piano regionale ma anche nei confronti dei Comuni limitrofi”.

La testimonianza, per l’associazione Verso, è la decisione di D’Alfonso di partecipare ad un incontro nella sezione del Partito Democratico Giuliese, snobbando l’invito del sindaco di intervenire in Comune.

Per Costantini “l’esperienza amministrativa di Mastromauro sia conclusa e speriamo abbia il buon gusto di lasciare le chiavi della città, ci appelliamo al partito democratico per far terminare questa brutta parentesi della vita politica amministrativa della città di giulianova altrimenti ne saranno complici. Oggi dobbiamo metterci a lavoro con tutte le forze politiche per pretendere un centro d’eccellenza per quanto riguarda gli interventi di Emergenza/urgenza prima che tutto venga spostato nella città di Roseto”.

 

Impostazioni privacy